Sillogistic Graphics - Le inferenze mediate di tipo creativo

Reply
Codice
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 15:20Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:30, 13 minuti fa

Ciao!
Sto cercando il codice che avete usato anche voi per i link...il codice che permette di far uscire il rotate colors ai link...

Io ho trovato un codic che funziona solo con explorer, ma il vostro funziona anche con firefox...posso sapere qual'è please? *-*

Non sapete che aiuto mi dareste...

image image image image

image image

CITAZIONE
Dante Alighieri Nell'Inferno della Divina Commedia
Mai Sentii Cotanta Merda Suonare , Il Maestro Fermò il mio Rigurgitiò e mi disse:
"Coloro Sono i Tokio Hotel , in passata vita un cazzo seppero far e decisero di cantare, non vomitar per loro e passa senza guardare"

CITAZIONE
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io."
Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !"
Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

Tutti i miei tesserini li trovate --> QUI! <-- insieme a quello che non ci sta in firma ^^

Regalini:
^^ Klemy ^^
•__Martolina C U L L E N™
~Storm™
Giusy Sof
Yuki Lynn.
yayapink
» |•flybaby•™| «
anita94

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 20:21Quote

ehm...c'è qualcuno nel forum? :huh:

image image image image

image image

CITAZIONE
Mai Sentii Cotanta Merda Suonare , Il Maestro Fermò il mio Rigurgitiò e mi disse:
"Coloro Sono i Tokio Hotel , in passata vita un cazzo seppero far e decisero di cantare, non vomitar per loro e passa senza guardare"

CITAZIONE
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io."
Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !"
Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

Tutti i miei tesserini li trovate --> QUI! <-- insieme a quello che non ci sta in firma ^^

Regalini:
^^ Klemy ^^
~Storm™
Giusy Sof
Yuki Lynn.
yayapink
» |•flybaby•™| «
anita94

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 16:36Quote

???

image image image image

image image

CITAZIONE

CITAZIONE

Regalini:
^^ Klemy ^^
~Storm™
Giusy Sof
Yuki Lynn.
yayapink
» |•flybaby•™| «
anita94

P_MSG Top
2 replies since 26/3/2008, 15:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

skin realizzata da .Mad Hatter. - distribuita da ... Yume no Kokoro ... - vietato prelevare o modificare materiale o CSS senza permesso